Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Sign In

 Panoramica

​​La mission di Orthofix è migliorare la vita dei pazienti, offrendo ai medici di tutto il mondo prodotti di elevata qualità per l'ortopedia ricostruttiva e rigenerativa e per le patologie della colonna vertebrale. Questo viene realizzato attraverso lo sviluppo, la produzione e la distribuzione  di prodotti e tessuti rigenerativi innovativi per il trattamento di diversi casi ortopedici e di colonna vertebrale.

L'azienda vanta prestigiose collaborazioni in attività di ricerca e sviluppo con le principali organizzazioni cliniche come la Musculoskeletal Transplant Foundation, l'Orthopedic Research and Education Foundation e il Texas Scottish Rite Hospital for Children.

Con l'apertura dell'Orthofix Institute for Research, Training and Education a Lewisville, presso la sede centrale del Texas, l'azienda dispone ora di una struttura per la formazione e perl'educazione scientifica a supporto di un'ampia gamma di programmi per la formazione dei professionisti del settore sanitario.

Opportunità di formazione scientifica

Orthofix e le sue filiali conducono programmi di formazione scientifica e di training sui prodotti per fornire ai professionisti del settore sanitario istruzioni su come utilizzare in maniera efficace e sicura i prodotti e i tessuti forniti dall'azienda. Utilizziamo diverse metodi formativi compresi workshop pratici, seminari e risorse basate sul Web. Per ulteriori informazioni, consultare i seguenti collegamenti.

Formazione scientifica

Eventi e Meeting

Soluzioni Orthofix

BioStim — Dispositivi leader del mercato che garantiscono una migliore fusione ossea grazie alla nostra tecnologia elettromagnetica pulsata (PEMF) brevettata. Questi dispositivi sono indicati come ulteriore trattamento  per migliorare la riuscita della fusione nelle aree cervicali e lombari, nonché come trattamento terapeutico per fratture non consolidate all'esterno della colonna vertebrale (pseudoartrosi).

Biologics — Tessuti rigenerativi che consentono ai medici di trattare correttamente diversi casi ortopedici e spinali. Sviluppati grazie alla collaborazione con la Musculoskeletal Transplant Foundation (MTF), queste forme di tessuto sono utilizzate per migliorare la fusione ossea in pazienti affetti da difetti muscolo-scheletrici.

Extremity Fixation — Prodotti ortopedici non spinali utilizzati nell'ambito del trattamento delle fratture, della correzione delle deformità e della ricostruzione ossea. Questi dispositivi medici sono posizionati esternamente alla cute o internamente, con il minimo impatto sul corpo del paziente.

Spine Fixation​​ — Prodotti per impianti lombari e cervicali utilizzati in procedure chirurgiche della colonna vertebrale per soddisfare diverse necessità ortopediche.