Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Sign In

 Azienda

Orthofix International è un'azienda altamente diversificata che opera a livello mondiale nel campo dei dispositivi medicali al fine di migliorare la vita dei pazienti offrendo ai medici di tutto il mondo prodotti di elevata qualità per l'ortopedia ricostruttiva e rigenerativa e le patologie della colonna vertebrale.

Con sede principale a Lewisville, Texas, l'azienda dispone di quattro unità produttive strategiche: BioStim, Biologics, Extremity Fixation e Spine Fixation. I prodotti Orthofix sono distribuiti in oltre 50 paesi in tutto il mondo dai nostri rappresentanti commerciali, distributori e consociate.

Fondata nel 1980 in Italia, a Verona, Orthofix conta circa 900 dipendenti in tutto il mondo che si occupano dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di soluzioni ortopediche per il trattamento delle patologie della colonna vertebrale e la rigenerazione dei tessuti. Molti dei nostri prodotti più innovativi sono frutto della cooperazione con importanti chirurghi e organizzazioni internazionali di assistenza sanitaria.

Orthofix vanta prestigiose collaborazioni in attività di ricerca e sviluppo con le principali organizzazioni cliniche come la Musculoskeletal Transplant Foundation, l'Orthopedic Research and Education Foundation e il Texas Scottish Rite Hospital for Children.

Per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni, visitare la sezione Prod​otti di questo sito web.