Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Sign In

 Compliance

Il nostro impegno

Orthofix è un'azienda con valori radicati in tema di responsabilità e integrità. Ci adoperiamo per gestire tutte le attività lavorative garantendo il rispetto dei nostri valori fondamentali. Il nostro Codice di condotta aziendale​ contiene linee guida generali per gestire le tematiche lavorative mantenendo i più alti standard etici.  Il Codice di condotta aziendale è disponibile nelle seguenti lingue:

Orthofix si impegna a costruire giorno dopo giorno un ambiente in cui la trasparenza e la sincerità nella comunicazione siano la norma, non l'eccezione. Secondo la cultura aziendale da noi promossa, i dipendenti non devono esitare a rivolgersi ai propri supervisori o manager ogni volta che ritengono che si siano verificate violazioni di politiche o standard aziendali.

Nell'ambito dell'impegno aziendale per la compliance, abbiamo istituito un sistema di reporting riservato e anonimo. Questa risorsa è ospitata da un fornitore terzo di linea diretta, EthicsPoint, che gestisce l'inoltro di report connessi alle violazioni illustrate nel Codice di condotta​ aziendale. La linea diretta costituisce anche una fonte utile per l'assistenza relativa a politiche, procedure, violazioni di leggi e inoltro di suggerimenti e casi positivi.

Per ulteriori informazioni, consultare le Domande frequenti EthicsPoint.

​Linea diretta della compliance: 800-786907 (Numero verde - 24 ore al giorno - Riservato - È possibile mantenere l'anonimato)

Per contattare l'Ufficio Compliance, inviare un'e-mail all'indirizzo: ​​ ChiaraSandri@orthofix.it