Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Sign In

 Coinvolgimento nella comunità

La mission di Orthofix è migliorare la vita dei pazienti, offrendo ai medici di tutto il mondo prodotti di alta qualità per l'ortopedia ricostruttiva e rigenerativa e le patologie della colonna vertebrale. Uno dei vari modi per raggiungere il nostro obiettivo è attuare programmi di beneficenza.

Grazie al profondo impegno dei nostri dipendenti, distributori, agenti commerciali diretti e chirurghi, Orthofix è stata in grado di fornire prodotti, risorse e personale a varie organizzazioni e missioni mediche umanitarie. Alcuni esempi del nostro operato nel settore della filantropia e del supporto che garantiamo alle missioni mediche includono:

  • Stanziamento di fondi economici e fornitura gratuita di prodotti alle organizzazioni benefiche attive nelle zone meno fortunate come Etiopia, Nicaragua, Guatemala ed Ecuador
  • Offerta di borse di studio per promuovere la ricerca in campo biologico, spinale e ortopedico
  • Stanziamento di fondi per CURE International Haiti
  • Supporto delle attività di Faith in Practice e Knoxville Medical Mission Foundation in Guatemala
  • Stanziamento di fondi e fornitura di prodotti a Duke Orthopedics, che opera in Uganda
  • Raccolta fondi tramite iniziative organizzate dai dipendenti per supportare il lavoro di Donate Life, un'organizzazione statunitense impegnata nella donazione di organi e tessuti

Coinvolgimento a livello personale ​​

I dipendenti Orthofix partecipano attivamente alle raccolte fondi organizzate all'interno della comunità. In questo modo, oltre ad essere impegnati a livello aziendale, aiutano le persone meno fortunate di tutto il mondo. Questa dimostrazione di orgoglio, collaborazione e interesse nei confronti del prossimo è un valore profondamente radicato nella cultura di Orthofix.